Home » 2016 » Seduta DA del 22.11.2016

Seduta DA del 22.11.2016

Nov 22, 2016 | 2016, Sedute Deputazioni

La Deputazione Amministratrice della Fondazione Monte dei Paschi di Siena, riunitasi oggi, ha preso in esame, tra gli altri, i seguenti argomenti:

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA

La Deputazione Amministratrice, con il supporto dell’ advisor Spencer Stuart, ha individuato il Prof. Massimo Egidi, per la carica di membro del Consiglio di Amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena per sostituire, quale consigliere, il Dott. Massimo Tononi.

Leggi qui il comunicato completo.

FONDAZIONE ACCADEMIA MUSICALE CHIGIANA

La DA ha nominato la Dott.ssa Miriam Grottanelli De Santi a far parte del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Accademia Musicale Chigiana, in sostituzione del dimissionario Dott. Paolo Petrocelli.
La Dr.ssa Grottanelli De Santi riveste ruoli direttivi in diverse organizzazioni culturali cittadine: è Fondatrice del Siena Art Institute (istituto di arte contemporanea), Presidente del Mason Perkins Deafness Fund Onlus (Associazione Onlus attiva nel campo dell’educazione di individui sordi e dei loro operatori) e Fondatrice di Siena School for Liberal Arts (Scuola privata di arti liberali).
Il Cda della Chigiana si è insediato lo scorso novembre e dura in carica quattro anni dalla data di insediamento.

Il cv completo di Miriam Grottanelli De Santi