La Deputazione Amministratrice della Fondazione Mps, composta dal Presidente Carlo Rossi, dalla Vice Presidente Monica Barbafiera e dai deputati Grazia Baiocchi, Stefano Bernardini e Franco Vaselli, ha raccolto il resoconto dei quattro anni di mandato 2022–2026 in un documento consultabile qui







