Home » Comunicati stampa » Presentazione avviso “EnergETICI” 15 settembre 2023 h.15 Palazzo Sansedoni

Presentazione avviso “EnergETICI” 15 settembre 2023 h.15 Palazzo Sansedoni

Set 7, 2023 | 2023, Comunicati stampa

Un’iniziativa dedicata all’avviso per il sostegno alla transizione energetica  degli edifici degli enti del Terzo Settore senesi

La Fondazione MPS, in collaborazione con Fratello Sole e la rete SER Hub – Social Energy Revolution, organizza un incontro dedicato all’avviso “EnergEtici” venerdì 15 settembre alle ore 15 a Palazzo Sansedoni (Banchi di Sotto, 34 – Siena).

L’obiettivo è offrire agli enti del Terzo Settore del territorio senese uno strumento flessibile, attraverso cui poter accedere a servizi di supporto tecnico, amministrativo e fiscale, nonché ad opportunità di finanza d’impatto per affrontare la sfida della transizione per una migliore efficienza energetica dei propri edifici.

Il programma della giornata prevede i saluti istituzionali del direttore generale (provveditore) della Fondazione Mps, Marco Forte, del presidente di Fratello Sole, Fabio Gerosa; l’introduzione all’avviso sarà a cura di Daniele Messina, responsabile Attività Istituzionale FMPS.

Seguiranno gli interventi tecnici di Andrea Bassoli e di Francesco Abbà, entrambi di SER HUB Social Energy Revolution.

Ci sarà poi spazio per domande e ulteriori approfondimenti.

Per partecipare all’iniziativa occorre compilare la scheda a questo link; per informazioni è possibile contattare Sabina Bellione- Consorzio CGM (sabina.bellione@cgm.coop; tel. 02 36579650) oppure dai@fondazionemps.it tel. 0577 246029.

L’avviso è consultabile sul sito della fondazione www.fondazionemps.it e la scadenza per l’invio delle manifestazioni di interesse è il 29 settembre 2023.