Home » 2019 » Misure di sostegno alla famiglia e alla genitorialità

Misure di sostegno alla famiglia e alla genitorialità

Set 6, 2019 | 2019, News

SIENA2030: Misure di sostegno alla famiglia e alla genitorialità, in risposta al declino demografico – 11  settembre 2019 ore 15

ASP Città di Siena (Via Campansi, 18 – Siena)

Un incontro dedicato allo sviluppo locale e alla  trasformazione digitale del territorio. Un evento in stretta continuità con la strategia di ascolto avviata da tempo e sulla scia del più ampio percorso “Siena2030”. La Fondazione  è interessata a ricevere spunti di riflessione da parte dei soggetti che, a vario titolo, operano sul territorio nell’ambito dei settori di intervento (Arte e cultura; Welfare; Sviluppo locale e Ricerca).
Le osservazioni che emergeranno durante l’incontro sullo sviluppo e l’innovazione potranno costituire oggetto di riflessione e aggiornamento delle attuali priorità strategiche per la programmazione della Fondazione.

Ne parleremo insieme a Claudia Fiaschi (Portavoce Forum Nazionale Terzo Settore) e Lorenzo Bandera (Referente Relazioni Esterne, “Percorsi di Secondo Welfare”).

Modera Carlo Andorlini, Università degli Studi di Firenze

L’incontro è aperto al pubblico