Home » 2019 » Il valore della cultura

Il valore della cultura

Set 12, 2019 | 2019, News

SIENA2030: il valore della cultura –  18 settembre 2019 ore 15

Accademia Musicale Chigiana (Via di Città 89 – Siena)

Un incontro dedicato alla cultura e al suo valore economico. Un evento in stretta continuità con la strategia di ascolto avviata da tempo e sulla scia del più ampio percorso “Siena2030“. La Fondazione  è interessata a ricevere spunti di riflessione da parte dei soggetti che, a vario titolo, operano sul territorio nell’ambito dei settori di intervento (Arte e cultura; Welfare; Sviluppo locale e Ricerca).
Le osservazioni che emergeranno durante l’incontro dedicato al valore della cultura  potranno costituire oggetto di riflessione e aggiornamento delle attuali priorità strategiche per la programmazione della Fondazione.

Ne parleremo insieme a Roberto Ferrari (Direttore Cultura e Ricerca Regione Toscana); Francesca Velani (Direttore  LuBeC, Lucca e Coordinatore Parma 2020); Damiano Aliprandi (Direttore Area Ricerca e Consulenza Fondazione Fitzcarraldo, Torino)

Modera il giornalista Daniele Magrini

L’incontro è aperto al pubblico