Home » 2019 » Seduta della DA del 13.09.2019

Seduta della DA del 13.09.2019

Set 16, 2019 | 2019, Sedute Deputazioni

La Deputazione Amministratrice ha approvato gli interventi da finanziare a valere sul “Bando Mobilità solidale e servizi di prossimità 2019” per un importo complessivo di € 120.000. I progetti ed il relativo ammontare di contributo, saranno a breve pubblicati sul sito.

La Deputazione ha inoltre approvato la seconda fase del Progetto “Let’s Crowd!” – promosso dalla Fondazione Mps in collaborazione con la start-up Feel Crowd – che prevede la possibilità per le organizzazioni no profit di partecipare ad un percorso di formazione, tutoraggio e accompagnamento personalizzato nell’ambito del crowdfunding e nel processo di trasformazione digitale. Ulteriori dettagli sull’iniziativa saranno resi pubblici nei prossimi giorni dalla Fondazione.