Ultimi giorni per il bando SIENAindivenire

Ultimi giorni per il bando SIENAindivenire

C’è tempo fino al 26 settembre per le domande a favore dei progetti  per la valorizzazione del patrimonio identitario culturale, artistico e paesaggistico per le future generazioni.

Ancora pochi giorni per partecipare al bando “SIENAindivenire”. Sarà infatti possibile inviare le proposte progettuali fino al 26 settembre 2019 (entro le ore 15.30). Obiettivi principali dell’avviso sono quelli di potenziare la fruizione da parte dei giovani del patrimonio culturale, artistico, paesaggistico, sensibilizzare una memoria identitaria e stimolare la condivisione e la partecipazione attiva a progettualità, quanto più possibile utili a favorire il dialogo intergenerazionale, interculturale, intersettoriale e internazionale.

Le risorse a disposizione sono pari a 200.000 euro; il valore di ogni singolo progetto, che dovrà pervenire esclusivamente in formato elettronico, non potrà essere superiore a 40.000 euro e dovrà prevedere necessariamente un cofinanziamento.

Dettagli per le condizioni di accesso, criteri di selezione e valutazione sono consultabili accedendo all’area riservata nella sezione dedicata “Bandi e call