Home » 2018 » Successo di presenze per il tavolo tematico su arte e cultura

Successo di presenze per il tavolo tematico su arte e cultura

Set 11, 2018 | 2018, Comunicati stampa

L’incontro si è tenuto oggi a Palazzo Sansedoni
Iniziativa di stakeholder engagement per la definizione dei documenti strategici

Palazzo Sansedoni ha ospitato, oggi, il primo dei tre incontri tematici voluti dalla Fondazione in vista dell’approvazione del prossimo Documento di Programmazione Strategica Pluriennale della Fondazione, per un confronto con i principali attori e operatori del territorio.

L’incontro, dedicato al settore della cultura, è stato coordinato dal Presidente Carlo Rossi e ha visto la partecipazione dei Deputati e rappresentanti di 16 tra enti pubblici e privati della provincia che hanno espresso le loro valutazioni in merito alle attività culturali svolte dalla Fondazione a sostegno del territorio. Dal confronto è emerso un chiaro segnale di apprezzamento per il percorso partecipativo intrapreso in questi anni e una visione condivisa in merito al ruolo della Fondazione MPS come stimolatore e facilitatore di collaborazioni e sinergie in ambito culturale.
“L’incontro è stato molto importante per focalizzare, in sinergia con gli operatori del territorio, modalità e tematiche sulle quali la Deputazione Generale lavorerà per costruire la programmazione del prossimo triennio”, ha sottolineato il Presidente Rossi.

I prossimi incontri fissati per il 12 e il 13 settembre, riguarderanno il sociale e lo sviluppo economico.