Home » 2017 » Seduta DG del 7.09.2017

Seduta DG del 7.09.2017

Set 8, 2017 | 2017, Sedute Deputazioni

ATTIVITÀ PROGRAMMATICA
E’ stato dato avvio alla revisione e redazione dei Documenti Programmatici annuale e pluriennale della Fondazione Mps. A tal fine la Deputazione Generale ha incontrato gli Enti Designanti per un confronto sui principali bisogni e priorità della comunità di riferimento.
Sono intervenuti i rappresentanti di Arcidiocesi di Siena, Camera di Commercio di Siena, Consulta Provinciale del Volontariato e Comune di Siena; Istituto Italiano di Tecnologia, Università degli Studi di Siena e Università per Stranieri di Siena. All’incontro hanno assistito anche i membri della Deputazione Amministratrice.
Nell’ambito dell’attività di programmazione è stata fornita all’organo di indirizzo una serie di elementi sulle principali progettualità in atto e in corso di sviluppo, approfondendo anche le attività dell’Accademia Musicale Chigiana e della Fondazione Toscana Life Sciences.