Home » 2018 » Seduta DG del 5.09.2018

Seduta DG del 5.09.2018

Set 7, 2018 | 2018, Sedute Deputazioni

ATTIVITÀ PROGRAMMATICA
E’ stato dato avvio alla revisione e redazione dei Documenti Programmatici annuale e pluriennale della Fondazione Mps. A tal fine la Deputazione Generale ha incontrato gli Enti Designanti per un confronto sui principali bisogni e priorità della comunità di riferimento. Sono intervenuti i rappresentanti dell’Amministrazione Provinciale di Siena, Arcidiocesi di Siena, Camera di Commercio di Siena, Consulta Provinciale del Volontariato, Comune di Siena, Regione Toscana, Università degli Studi di Siena. All’incontro hanno assistito anche i membri della Deputazione Amministratrice.
Nell’ambito dell’attività di programmazione è stata fornita all’organo di indirizzo una serie di elementi sulle principali progettualità in atto e in corso di sviluppo, approfondendo anche le attività dell’Accademia Musicale Chigiana e della Fondazione Toscana Life Science.

Durante la seduta è stato nominato il nuovo deputato generale dott. Marco Scotini nell’ambito della terna di nominativi presentata dal Mibac. Scotini attualmente ricopre la carica di direttore artistico di FM Centro per l’Arte Contemporanea di Milano.