Home » Sedute Deputazioni » Seduta DG del 16.12.2015

Seduta DG del 16.12.2015

Dic 16, 2015 | Sedute Deputazioni

La Deputazione Generale della Fondazione Monte dei Paschi di Siena riunitasi oggi, mercoledì 16 dicembre 2015, ha preso in esame, tra gli altri, i seguenti argomenti:

STATUTO E REGOLAMENTO PER L’ATTIVITÀ ISTITUZIONALE
Si è concluso il processo di revisione dello Statuto della Fondazione che recepisce le disposizioni contenute nel Protocollo Acri-Mef nel rispetto tra l’altro delle tempistiche indicate dall’Acri. Si ringrazia la Commissione interna alla Deputazione e i deputati che hanno contribuito alla stesure del testo elaborato che verrà inviato al MEF per la definitiva approvazione.
È stato inoltre approvato il nuovo Regolamento per l’Attività Istituzionale in adesione alle nuove modalità operative che si è data la Fondazione.

PROGETTO MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI
La Deputazione Generale è stata informata sul progetto di recente avviato e in fase di sviluppo.