Home » 2019 » Seduta della DG del 5.09.2019

Seduta della DG del 5.09.2019

Set 6, 2019 | 2019, Sedute Deputazioni

Nel corso della seduta di Deputazione Generale del 5 Settembre è stato dato avvio alla revisione e redazione dei Documenti Programmatici annuale e pluriennale della Fondazione Mps.

A tal fine la Deputazione Generale ha incontrato gli Enti Designanti per un confronto sui principali bisogni e priorità della comunità di riferimento. Sono intervenuti i rappresentanti dell’Arcidiocesi di Siena, Camera di Commercio di Siena, Comune di Siena, Provincia di Siena, Università degli Studi di Siena, Università per Stranieri di Siena. All’incontro hanno assistito anche i membri della Deputazione Amministratrice.

Nell’ambito dell’attività di programmazione è stata fornita all’organo di indirizzo una serie di elementi sulle principali progettualità in atto e in corso di sviluppo, approfondendo in particolare le attività dell’Accademia Musicale Chigiana e della Fondazione Toscana Life Science.