Home » 2015 » Presidenza BMps: Fondazione, Fintech e BTG sostengono Massimo Tononi

Presidenza BMps: Fondazione, Fintech e BTG sostengono Massimo Tononi

Lug 24, 2015 | 2015, Comunicati stampa

Apprendiamo dal comunicato stampa pubblicato in data odierna da Banca Mps della decisione assunta dal dottor Alessandro Profumo di lasciare la carica di Presidente di Banca Monte dei Paschi di Siena. Al riguardo, si comunica che la Fondazione Mps, Fintech Advisory Inc e BTG Pactual hanno identificato il dottor Massimo Tononi, attuale Presidente di Borsa italiana e di Prysmian, come candidato alla carica di consigliere di amministrazione e Presidente di Banca Mps, in sostituzione del dottor Profumo.
Considerato l’alto profilo di tale candidatura, si auspica che su tale nominativo possa convergere un ampio consenso dei soci di Banca Mps.

Nell’occasione Fondazione Mps, Fintech Advisory Inc e BTG Pactual ribadiscono l’apprezzamento per l’opera svolta dal dottor Profumo in un delicato momento per l’istituto bancario e formulano i migliori auguri di ogni successo per le sue future attività.