Home » Segnalazioni » Orizzonti verticali

Orizzonti verticali

Lug 1, 2015 | Segnalazioni

Al via la terza edizione “Orizzonti verticali”, il cantiere per le arti visive e performative promosso dall’associazione Teatro Corsaro – Compagnia Giardino Chiuso, organizzato con la collaborazione di Vernice Progetti Culturali.

Il Festival, in programma a San Gimignano e Poggibonsi fino al 5 luglio, propone 21 spettacoli tra teatro, danza, performance, musica, installazioni, elaborazioni multimediali e incontri Generazioni a confronto tra pubblico, artisti, scrittori, critici, giornalisti e operatori.

L’ingresso è libero per gli eventi Bianchisentieri e Talk+Walk, mentre per biglietteria e prevendita di tutti gli altri appuntamenti è possibile contattare l’Ufficio turistico Pro Loco di San Gimignano www.sangimignano.com.

Per programma e ulteriori informazioni www.orizzontiverticali.net.