Home » 2013 » Nota su Fondazione Toscana Life Sciences (FTLS)

Nota su Fondazione Toscana Life Sciences (FTLS)

Dic 22, 2023 | 2013, Comunicati stampa

In data odierna la Fondazione Mps ha sottoscritto un atto di costituzione di usufrutto dell’immobile Medicine Research Center, per la durata di sedici anni, in favore della Fondazione Toscana Life Sciences (FTLS).

Allo stesso tempo è stata altresì richiesta a FTLS la predisposizione di un Piano industriale per il triennio 2024-2026 e l’adozione di specifiche modalità organizzative per rafforzare il sistema dei controlli interni e il processo di monitoraggio relativo all’attuazione del Piano stesso.

Fondazione Mps, in qualità di socio fondatore sostenitore di FTLS, interviene, così, con un’operazione finalizzata al rafforzamento patrimoniale del distretto biotecnologico senese, deliberata dalla Deputazione Amministratrice nella seduta del 21 dicembre u.s. anche alla luce dell’invito formulato dall’Organo di Indirizzo.

Si precisa, infine, che il conferimento del Medicine Research Center non avrà riflessi sul patrimonio netto e suoi conti economici prospettici della Fondazione MPS.