Home » 2016 » La DA incontra i vertici di Banca Mps

La DA incontra i vertici di Banca Mps

Gen 27, 2016 | 2016, Comunicati stampa

Si è tenuto oggi presso la Fondazione Monte dei Paschi di Siena un incontro, programmato da tempo, fra la Deputazione Amministratrice e il Presidente Massimo Tononi e l’Amministratore Delegato di Banca Mps Fabrizio Viola.

I vertici della Banca hanno offerto alla Deputazione Amministratrice un’ampia panoramica del percorso di risanamento intrapreso dall’Istituto negli ultimi anni che ha portato a risultati positivi in particolare in termini di solidità patrimoniale, liquidità, redditività e qualità del management. Massimo Tononi e Fabrizio Viola hanno, inoltre, ribadito come il recente andamento anomalo del titolo non ha nessun riscontro nei fondamentali della Banca, ma è dovuto a fattori esogeni.

La Deputazione Amministratrice ha, dunque, confermato il proprio pieno apprezzamento per il lavoro che i vertici della Banca stanno portando avanti anche per la completa attuazione degli obiettivi del piano industriale