Home » 2014 » Fondazione Mps, Fintech Advisory Inc e Btg Pactual LLPP esercitano i diritti di opzione

Giu 25, 2014 | 2014, Comunicati stampa

La Fondazione Mps, Fintech Advisory Inc. e BTG Pactual Europe LLP, soci detentori (direttamente o tramite soggetti nominati) di diritti di opzione derivanti dal possesso di partecipazioni azionarie conferite al patto di sindacato a suo tempo stipulato e rappresentative rispettivamente del 2,5%, del 4,5% e del 2,0% del capitale di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. comunicano di aver dato istruzione per l’esercizio integrale di tali diritti di opzione, validi per la sottoscrizione delle azioni di nuova emissione nell’ambito dell’Aumento di capitale deliberato dall’Assemblea degli azionisti in data 21 maggio 2014.