Home » 2015 » “Fondazione Mps e territorio”,prorogati i termini per l’inviodei contributi di idee

Lug 6, 2015 | 2015, Comunicati stampa

Sarà possibile inviare fino al 15 luglio 2015 contributi di idee e suggerimenti finalizzati alla costruzione di un innovativo percorso di riposizionamento della Fondazione Mps.

A seguito dell’interesse suscitato nella comunità dall’incontro pubblico “Fondazione Mps e territorio” dello scorso 23 giugno, la Fondazione ha deciso di prorogare di qualche giorno i termini per presentare, attraverso la procedura on line, idee, spunti e approfondimenti per disegnare, insieme alla collettività, l’Ente del domani.

E’ possibile partecipare alla consultazione di idee attraverso il seguente form.