Home » 2020 » Emergenza COVID-19

Emergenza COVID-19

Mar 11, 2020 | 2020, Comunicati stampa

Sede chiusa al pubblico, servizi e attività istituzionale garantiti

L’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese impone a tutti una riflessione, in particolare per un ente come il nostro che persegue scopi e fini di utilità sociale.
Già dalla scorsa settimana la Fondazione ha perfezionato un piano per i propri dipendenti per consentire lo svolgimento delle principali attività da remoto, grazie all’applicazione dello smart working.
Gli uffici e i dipendenti della Fondazione rimangono a disposizione della comunità, in orario lavorativo, con diverse modalità di contatto: posta elettronica, telefoni a cui risponderemo grazie ai sistemi di chiamata deviata, sito web e canali social.
In considerazione di ciò la Fondazione Mps  chiuderà al pubblico la propria sede e continuerà ad assicurare i servizi e le attività istituzionali grazie allo smart working.