Home » 2015 » “Fondazione Mps e territorio”in diretta streaming

“Fondazione Mps e territorio”in diretta streaming

Giu 23, 2015 | 2015, Comunicati stampa

L’incontro pubblico “Fondazione Mps e territorio” in programma oggi martedì 23 giugno 2015 a partire dalle ore 16 presso Palazzo Chigi Saracini (Via di Città, 89 – Siena) sarà trasmesso in diretta streaming per consentire al maggior numero di persone di assistere alla consultazione propedeutica alla futura programmazione strategica dell’Ente. Sarà possibile seguire l’evento sul sito web della Fondazione Mps (www.fondazionemps.it), grazie alla collaborazione tecnica del Consorzio Terrecablate, che fornirà l’infrastruttura per la diffusione dello streaming.

Saranno presenti Marcello Clarich Presidente Fondazione Mps, Enrico Granata Direttore Generale (Provveditore) FMps e Giorgio Righetti, Direttore Generale dell’ACRI (Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio Spa).

L’incontro sarà moderato dal giornalista de Il Sole 24 ore Gianfranco Fabi.