#AvvisiChiusi

Home » Contributi » #avvisichiusi » Let’s Art! Ulteriore selezione FASE1

Let’s Art! Ulteriore selezione FASE1

#avvisochiuso

Avviso per la selezione di un ulteriore numero limitato di enti interessati a partecipare gratuitamente ed esclusivamente alla sola FASE 1 di Let’s Art!, che prenderà avvio ad ottobre 2021.

La FASE 1 prevederà un percorso formativo articolato in 2 giornate d’aula e 6 mezze giornate da remoto, utili ad accrescere le competenze dei soggetti partecipanti sui temi della progettazione e campagne di raccolta fondi, specificatamente riferite all’ambito del restauro, conservazione, e preservazione del patrimonio storico artistico e architettonico del territorio senese o ad azioni di rigenerazione urbana tese al recupero, manutenzione o restauro di spazi “fisici” della città di Siena o dei centri cittadini della provincia di Siena.

BENEFICIARI: L’avviso si rivolge a enti pubblici e privati senza scopo di lucro, aventi sede legale nella provincia di Siena.

SCADENZA: 24 Settembre 2021 (ore 15.30)

Avviso

Manifestazione

widget contributi
  • Tutti
  • #avvisiaperti (1)
  • #avvisichiusi (24)
  • #bandichiusi (32)
#avvisichiusi

Avviso Campi solari 2024

#bandichiusi

Bando Moby

Proposte Preliminari e Definitive

Accesso Area Riservata

per la rendicontazione dei contributi
su bandi ante 2024

Accedi o registrati a GED

per le nuove domande e la rendicontazione dei contributi su bandi dal 2024 in avanti

Rendicontazione

La Fondazione MPS sta procedendo alla sostituzione dell’ applicativo interno per la gestione dei contributi (GED: Gestione Elettronica Domande).

Gli enti interessati a presentare una candidatura, anche se già in possesso delle credenziali per l’accesso all’area riservata, dovranno pertanto effettuare una nuova registrazione e creare un nuovo profilo ente, per poter poi presentare domanda. Con le nuove credenziali sarà possibile accedere al GED per presentare domande e gestire eventuali contributi a valere sui bandi dal 2024 in avanti
Per effettuare la rendicontazione dei contributi concessi su bandi ante 2024, sarà invece necessario accedere alla vecchia area riservata, con username e password precedentemente forniti.

Proposte Preliminari e Definitive

Accesso Area Riservata

Accedi o registrati a GED

Rendicontazione

Tutti gli adempimenti necessari per l’erogazione dei contributi dovranno transitare attraverso il canale telematico, nel rispetto di quanto previsto nel Manuale della rendicontazione.