Home » 2016 » Consultazione online: c’è tempo fino al 12 settembre

Consultazione online: c’è tempo fino al 12 settembre

Set 1, 2016 | 2016, Comunicati stampa

Sarà possibile inviare proposte e suggerimenti finalizzati alla partecipazione e all’aggiornamento della programmazione strategica della Fondazione Mps fino al 12 settembre 2016.

In vista della prossima revisione e redazione dei Documenti Programmatici annuale e pluriennale, la Fondazione è interessata a recepire spunti di riflessione sui principali bisogni, sulle priorità sociali della comunità locale e sul rinnovato ruolo della Fondazione a servizio della propria comunità, sia da parte degli Stakeholder dell’Ente sia da soggetti potenzialmente interessati a fornire un proprio contributo di idee.

E’ possibile partecipare alla consultazione online attraverso il form qui presente.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Direzione Pianificazione Strategica e Relazioni Esterne ai seguenti recapiti telefonici: + 39 0577 246029 – 37 – 44 oppure scrivere una mail a dpsre@fondazionemps.it