Home » 2018 » Community hub a Palazzo del Capitano: da oggi è online l’avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse

Apr 24, 2018 | 2018, Comunicati stampa

Da oggi, e fino al 31 maggio, è on line sul sito della Fondazione Mps l’avviso pubblico di manifestazione di interesse, e la relativa scheda di adesione, per partecipare alla presentazione a un percorso di co-progettazione che porterà alla costituzione di un Community hub presso il Palazzo del Capitano. Alcuni spazi individuati al piano terra del Palazzo, infatti, a seguito di opportune opere di ripristino a livello architettonico e impiantistico, si presteranno all’allestimento di uno spazio comune che avrà finalità di pubblica utilità, nell’ambito del terzo settore.

I soggetti interessati dovranno manifestare, quindi, e motivare il proprio interesse all’utilizzo e alla gestione partecipata degli spazi disponibili; illustrare le attività e le funzioni che si propongono di attivare presso il Community hub, oltre a indicare le professionalità e le competenze che potranno essere messe in condivisione nella fase di co-progettazione.

Saranno ammessi alla selezione gli enti pubblici e privati senza scopo di lucro aventi sede legale nella provincia di Siena, oltre che singolarmente, anche in forma associata. In questo ultimo caso, possono far parte del raggruppamento anche gli enti pubblici e privati senza scopo di lucro, aventi sede al di fuori della provincia di Siena, oltre a soggetti imprenditoriali for profit che, comunque, non potranno ricevere alcun beneficio economico dall’iniziativa.

La descrizione e consistenza degli spazi disponibili, modalità e termini per la presentazione della manifestazione di interesse sono consultabili su www.fondazionemps.it.