Home » 2014 » Calici di Stelle 2014 nella Corte di Palazzo del Capitano

Calici di Stelle 2014 nella Corte di Palazzo del Capitano

Ago 4, 2014 | 2014, Eventi

Nella corte esterna di Palazzo del Capitano il 10 agosto connubio tra artigianato e degustazioni

Torna il prossimo 10 agosto, per la notte di San Lorenzo, “Calici di Stelle”, iniziativa organizzata dal Comune di Siena. In tale occasione la Fondazione Monte dei Paschi, con la collaborazione organizzativa di Vernice Progetti Culturali, aprirà al pubblico, in via straordinaria, il cortile esterno di Palazzo del Capitano (in via del Capitano, a due passi dal Duomo), dalle 21 alle 24, consentendo di intrattenersi in uno spazio all’aperto, allestito per l’occasione con sculture inedite e creazioni di artigianato del territorio, ispirati al tema delle trasparenze. L’esposizione fa parte del progetto Mestieri a Palazzo, in collaborazione con CNA, Confartigianato ed il centro espositivo Senarte.
L’ingresso è di 5 euro inclusa la degustazione a cura di EnoClub Siena.