Home » 2016 » Aperta la consultazione online per aggiornamento programmazione strategica

Aperta la consultazione online per aggiornamento programmazione strategica

Ago 19, 2016 | 2016, Comunicati stampa

La Fondazione Monte dei Paschi di Siena prosegue nel cammino del dialogo costante con la comunità di riferimento.  In linea, infatti, con la nuova strategia di ascolto del territorio avviata lo scorso anno ed in previsione della prossima revisione e redazione dei Documenti Programmatici annuale e pluriennale, la Fondazione è interessata a recepire proposte e spunti di riflessione sui principali bisogni, sulle priorità sociali della comunità locale e sul rinnovato ruolo della Fondazione a servizio della propria comunità, sia da parte degli Stakeholder dell’Ente sia da soggetti potenzialmente interessati a fornire un proprio contributo.

Tutti sono, quindi, invitati a fornire il proprio contributo al processo partecipativo e per agevolare tale percorso la Fondazione ha aperto sul proprio sito una consultazione online –  tramite il form -da compilare con i suggerimenti della comunità entro il 12 settembre 2016.

Le osservazioni pervenute, insieme agli altri elementi che emergeranno dalla complessiva strategia di Stakeholder Engagement, potranno costituire oggetto di riflessione nell’ambito della prossima tornata di programmazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Direzione Pianificazione Strategica e Relazioni Esterne ai seguenti recapiti telefonici: + 39 0577 246029 – 37 – 44 oppure scrivere una mail a dpsre@fondazionemps.it