Home » 2020 » SienaFoodLab: presentazione on line il 14 gennaio ore 16

SienaFoodLab: presentazione on line il 14 gennaio ore 16

Gen 12, 2021 | 2020, Comunicati stampa, News

Si terrà giovedì 14 gennaio (ore 16 -18) l’evento online di presentazione di Siena Food Lab, il progetto che supporta le imprese del territorio nell’implementazione delle innovazioni in agricoltura e nella formazione professionale, nato dalla collaborazione tra Fondazione Monte dei Paschi di Siena e Santa Chiara Lab – Università di Siena.

Il progetto promuove l’adozione di tecniche colturali e gestionali dell’agricoltura di precisione e accompagnerà fino a 60 aziende agricole della provincia di Siena per lo sviluppo sostenibile del settore vitivinicolo, cerealico e olivilicolo.

L’evento, che vedrà la partecipazione delle associazioni di categoria, dei rappresentanti degli agronomi e dei consorzi del vino, presenterà il bando per la selezione delle prime 20 aziende vitivinicole del territorio senese che scadrà il prossimo 18 gennaio 2021.

Per accedere all’evento: https://global.gotomeeting.com/join/119784197

(Codice accesso: 119-784-197)