Home » 2019 » Siena 4.0 e la trasformazione digitale

Siena 4.0 e la trasformazione digitale

Set 5, 2019 | 2019, News

SIENA2030: Siena4.0 e la trasformazione digitale – 9 settembre 2019 ore 15

Fondazione Toscana Life Sciences (Str. del Petriccio e Belriguardo 35- Siena)

Un incontro dedicato allo sviluppo locale e alla  trasformazione digitale del territorio. Un evento in stretta continuità con la strategia di ascolto avviata da tempo e sulla scia del più ampio percorso “Siena2030”. La Fondazione  è interessata a ricevere spunti di riflessione da parte dei soggetti che, a vario titolo, operano sul territorio nell’ambito dei settori di intervento (Arte e cultura; Welfare; Sviluppo locale e Ricerca).
Le osservazioni che emergeranno durante l’incontro sullo sviluppo e l’innovazione potranno costituire oggetto di riflessione e aggiornamento delle attuali priorità strategiche per la programmazione della Fondazione.

Ne parleremo insieme a Angelo Coletta (Presidente Italia Startup); Marco Gori (Direttore SAILab – Siena Artificial Intelligence Lab dell’ Università degli Studi di Siena); Paolo Traverso (Direttore FBK ICT Fondazione Bruno Kessler) e Antonio Frisoli (Coordinatore Macronodo Sant’Anna ARTES 4.0, Scuola Superiore Sant’Anna).

Modera il giornalista Pino Di Blasio

L’incontro è aperto al pubblico