Home » 2017 » Seduta DG del 28.04.2017

Seduta DG del 28.04.2017

Mag 2, 2017 | 2017, Sedute Deputazioni

La Deputazione Generale della Fondazione Monte dei Paschi di Siena, riunitasi il 28 aprile u.s., ha preso in esame i seguenti argomenti:

APPROVAZIONE BILANCIO D’ESERCIZIO 2016
La Deputazione Generale ha approvato il bilancio di esercizio 2016 che chiude in positivo con un Avanzo d’esercizio di €mln. 4,1, dopo i significativi processi di ristrutturazione realizzati negli anni precedenti.
Sintesi dei dati e schemi di bilancio sono consultabili cliccando qui.
Il Bilancio d’ esercizio 2016, comprensivo del Bilancio di Missione, sarà pubblicato prossimamente sul sito.

NOMINA DEPUTAZIONE GENERALE
E’ stata nominata la nuova Deputazione Generale della Fondazione Monte dei Paschi di Siena, nel corso dell’ultima seduta di mandato della Deputazione Generale uscente.
Come da statuto, la composizione della DG, che ha mandato quadriennale e resterà in carica fino all’approvazione del bilancio 2020, è di 14 membri, di cui 4 designati dal Comune di Siena, 2 dalla Provincia di Siena, 1 ciascuno da Regione Toscana, Università degli Studi di Siena; Arcidiocesi di Siena – Colle Val d’Elsa – Montalcino, Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Siena, Università per Stranieri di Siena; oltre ad 1 membro ciascuno tra le terne di nominativi presentate rispettivamente dalla Consulta Provinciale del Volontariato di Siena, dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e dall’Istituto Italiano di Tecnologia (IIT). Elenco e CV in sintesi dei nuovi Deputati.