Area riservata


Link

 

Seduta DG del 17.07.2018

Seduta DG del 17.07.2018

In apertura della seduta odierna, è stato verificato il possesso dei requisiti di professionalità e onorabilità previsti dalla legge (ex art. 8, comma 2, lett. h), e dallo statuto, da parte dei due nuovi componenti Laura Dinelli e Alessandro Toscano.


Inoltre, per quanto riguarda l’attività di programmazione, la Deputazione ha nominato la Commissione per la redazione del Documento di Programmazione Strategica Pluriennale.
In previsione della fase di pianificazione del Documento, nell’ottica di progressiva integrazione della fase di rendicontazione con quella di programmazione, è stata presentata una analisi ricognitiva di alcuni elementi informativi raccolti attraverso il benchmarking sui documenti di programmazione (annuali e pluriennali) di alcune fondazioni di origine bancaria, lo studio delle principali caratteristiche socio-economiche della provincia di Siena e l’analisi aggregata dell’attività istituzionale, con proiezioni sull’attività istituzionale 2018 e confronto con i trend storici.