Home » 2021 » RESET: online il workshop su PNRR e cultura

RESET: online il workshop su PNRR e cultura

Gen 27, 2021 | 2021, News, Reset

È online sul nostro canale Youtube la registrazione del workshop Una certa idea di futuro: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e cultura, nell’ambito del programma RESET per le realtà culturali della provincia di Siena, ideato e promosso dalla Fondazione Mps in collaborazione con Ideazione s.r.l.

In un periodo che presenta ancora numerose criticità per il mondo della cultura, la Fondazione Mps propone di analizzare il contesto per le organizzazioni culturali alla luce delle direzioni tracciate dal Piano Nazionale di Riprese e Resilienza (PNRR) per delineare scenari e possibili soluzioni per uno sviluppo sostenibile del territorio, dei suoi operatori e l’adozione di modelli imprenditoriali da parte degli enti culturali.

Con gli interventi del presidente della Fondazione Mps Carlo Rossi, della prof.ssa Paola Dubini dell’Università Bocconi di Milano, Valentina Montalto di EU Science Hub – Joint Research Centre, Enrico Ferrero di Ideazione Srl, Daniele Messina e Paola Bulletti della Direzione Attività Istituzionale della Fondazione Mps.