Home » 2024 » Prorogato il bando Moby al 16 febbraio

Prorogato il bando Moby al 16 febbraio

Gen 31, 2024 | 2024, Comunicati stampa

A sostegno del rinnovo del parco mezzi per il trasporto sociale

C’è tempo fino al 16 febbraio 2024 (ore15.30) per partecipare al bando Moby promosso dalla Fondazione Mps.

L’obiettivo è sostenere il trasporto sociale delle organizzazioni del Terzo Settore, per favorire la transizione energetica dei veicoli adibiti a trasporto sociale, per l’appunto, con positivi riflessi sia in termini ambientali, ma anche di consumi.

Il plafond messo a disposizione dalla Fondazione Mps per agevolare l’acquisto di veicoli per il trasporto collettivo, o individuale, a ridotto impatto energetico e ambientale è pari a 150.000 euro.

Il bando è rivolto agli Enti locali associati per l’esercizio delle funzioni sociali e sociosanitarie e agli ETS della provincia di Siena iscritti al RUNTS che operano in ambito del trasporto sociale.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 16 febbraio 2024 (entro le ore 15.30).

Per ulteriori informazioni consultare il bando Moby sul sito di Fondazione Mps e/o contattare la Direzione Attività Istituzionale ai seguenti recapiti: 0577 246062-29-89-44; mail: dai@fondazionemps.it