Home » News » Oggi è domani: Durante e dopo di noi nelle Terre di Siena

Oggi è domani: Durante e dopo di noi nelle Terre di Siena

Dic 6, 2018 | News

Nell’ambito del progetto “Oggi è Domani”, promosso e finanziato dalla Fondazione Mps, con l’obiettivo di rafforzare le attività per lo sviluppo dell’autonomia delle persone con disabilità, la Società della Salute Amiata Senese e Val d’Orcia-Val di Chiana Senese ha emesso l’avviso di manifestazione di interesse per la coprogettazione di interventi pilota che mirino a sostenere e agevolare il difficile momento di passaggio dall’età scolare alla vita adulta delle persone con disabilità (c.d. “Dopo di Noi scuola”).

L’avviso è rivolto ad enti senza scopo di lucro con sede nel territorio della Società della Salute Amiata Val d’Orcia Val di Chiana Senese o che possano documentare una propria operatività nella zona.
Il termine per la presentazione delle domande è lunedì 31 dicembre 2018 alle ore 12

Il bando è consultabile sul sito della Società della Salute Amiata Val d’Orcia Val di Chiana Senese oppure cliccando qui

Per informazioni è possibile scrivere via email all’indirizzo direzione.amiatavaldorcia@uslsudest.toscana.it oppure contattare telefonicamente Dr.ssa Annalisa Gianfermo o Sig.ra Daniela Cappelletti al numero 0577 782414.