Home » 2013 » La Fondazione Mps avvia il processo di pubblica consultazione sulla revisione statutaria

Mar 1, 2013 | 2013, Comunicati stampa

La Deputazione Generale della Fondazione Mps ha approvato oggi, su proposta del presidente Gabriello Mancini, la bozza di Statuto dell’Ente, con modifiche e commenti, da proporre quale “Documento in Pubblica Consultazione”, prima fase del processo di revisione statutaria, da avviarsi mediante pubblicazione, che avverrà quanto prima, sul sito internet della Fondazione, e da svolgersi con l’osservanza delle regole che, nello stesso sito, saranno contestualmente pubblicate. Tutti gli Enti pubblici e privati radicati sul territorio senese che si considerino portatori, per loro scopi e per tradizione storica, di interessi meritevoli di essere “rappresentati” all’Organo di indirizzo della Fondazione, saranno, pertanto, invitati a partecipare alla pubblica consultazione mediante loro osservazioni e proposte sul “Documento in Pubblica Consultazione”.