Home » 2013 » La Fondazione Monte dei Paschi di Siena assicura il suo totale appoggio all’azione di responsabilità promossa da Banca Mps

Apr 17, 2013 | 2013, Comunicati stampa

La Fondazione Monte dei Paschi di Siena assicura il suo totale appoggio all’azione di responsabilità promossa da Banca Mps, che sarà portata in votazione nell’assemblea dei soci convocata per il prossimo 29 aprile. Nell’occasione la Fondazione esprimerà dunque voto favorevole, così come ha deciso all’unanimità la Deputazione Amministratrice nel corso della seduta odierna.
Con tale decisione la Fondazione non esaurisce comunque l’impegno nel verificare la sussistenza degli elementi necessari per promuovere in proprio altre azioni risarcitorie affinché vengano tutelati in ogni sede competente gli interessi della Fondazione stessa, per i danni che essa abbia direttamente subito anche da eventuali soggetti terzi. La Fondazione, con il supporto dei propri legali, continuerà quindi a monitorare la situazione, prestando la massima attenzione anche al fine di evitare la scadenza di eventuali termini di prescrizione.