Cessione azioni di Banca Mps

— La Fondazione MPS comunica che nel corso dei mesi di aprile e maggio 2013 sono state eseguite operazioni di cessione di complessive n. 58,37 milioni di azioni Banca Mps

La Fondazione Monte dei Paschi di Siena comunica che nel corso dei mesi di aprile e maggio 2013 sono state eseguite sul Mercato Telematico Azionario operazioni di cessione di complessive n. 58,37 milioni di azioni Banca Mps, pari a circa lo 0,50% del capitale sociale della Conferitaria, ad un prezzo netto medio di € 0,2142 per azione.
Le azioni cedute facevano parte della quota dello 0,67% iscritta nell’Attivo Circolante e libera da vincoli.
Tali vendite sono state finalizzate esclusivamente alla costituzione di un adeguato livello di liquidità, in modo da salvaguardare l’equilibrio finanziario dell’Ente nel medio termine.