Home » 2013 » La Fondazione MPS comunica che nel corso dei mesi di aprile e maggio 2013 sono state eseguite operazioni di cessione di complessive n. 58,37 milioni di azioni Banca Mps

Mag 15, 2013 | 2013, Comunicati stampa

La Fondazione Monte dei Paschi di Siena comunica che nel corso dei mesi di aprile e maggio 2013 sono state eseguite sul Mercato Telematico Azionario operazioni di cessione di complessive n. 58,37 milioni di azioni Banca Mps, pari a circa lo 0,50% del capitale sociale della Conferitaria, ad un prezzo netto medio di € 0,2142 per azione.
Le azioni cedute facevano parte della quota dello 0,67% iscritta nell’Attivo Circolante e libera da vincoli.
Tali vendite sono state finalizzate esclusivamente alla costituzione di un adeguato livello di liquidità, in modo da salvaguardare l’equilibrio finanziario dell’Ente nel medio termine.