Home » 2015 » Incontro pubblico per il “Call for proposals” economia, crescita e sviluppo del territorio

Feb 11, 2016 | 2015, Comunicati stampa

La Fondazione Monte dei Paschi di Siena organizza un evento pubblico il prossimo 17 febbraio (dalle ore 15.30 alle 17.00 presso la propria sede) per presentare il nuovo “Call for proposals” 2016 dedicato allo sviluppo di studi di fattibilità e/o redazione di piani operativi di idee progettuali nel settore dell’economia, crescita e sviluppo del territorio.

L’incontro divulgativo, aperto a tutti i soggetti interessati, sarà l’occasione per fornire ulteriori dettagli operativi, informazioni utili e illustrare le modalità per la presentazione delle proposte progettuali preliminari la cui scadenza è fissata all’11 marzo 2016.

All’iniziativa sarà presente il Direttore Generale (Provveditore) della Fondazione Mps, Davide Usai, insieme ad uno addetto alla Direzione Pianificazione Strategica e Relazioni Esterne e al responsabile della Direzione Erogazioni, che saranno a disposizione per fornire un supporto per la compilazione delle richieste.

Il bando dedicato al settore dell’economia conferma l’obiettivo della Fondazione Mps per la promozione, sviluppo e predisposizione di studi di fattibilità o redazione di piani operativi di idee progettuali sul tema dell’economia, crescita e sviluppo del territorio di riferimento in linea con le priorità indicate nei documenti di programmazione strategica.