Home » Comunicati stampa » In scena “Questioni di famiglia”

In scena “Questioni di famiglia”

Feb 4, 2022 | Comunicati stampa

In occasione di Giovedì Grasso, 24 febbraio, nuovo appuntamento con le visite teatralizzate. A Palazzo Sansedoni andrà in scena “Questioni di famiglia” organizzata da Fondazione Mps, Vernice Progetti Culturali e curata dalla Compagnia Teatrale Topi Dalmata. I visitatori saranno accompagnati nelle stanze che furono dimora della famiglia Sansedoni e che, attualmente, ospitano la Collezione Opere d’Arte della Fondazione Monte dei Paschi di Siena in due turni, alle ore 16.30 e alle ore 17.30.

La visita guidata permetterà di far conoscere la storia del Palazzo, dei personaggi che lo hanno abitato e dei suoi tesori nascosti con le incursioni di alcuni attori della Compagnia Topi Dalmata che faranno rivivere l’atmosfera del Palazzo attraverso illustrazioni, animazioni, aneddoti e racconti.

L’ingresso intero è di €13, mentre il ridotto di € 10 è per bambini dai 5 ai 14 anni; ingresso gratuito per i bambini sotto i 5 anni. I partecipanti fino ai 14 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.

Per info e prenotazioni: www.verniceprogetti.it, info@verniceprogetti.it; tel 0577 226406. L’accesso sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di certificazione verde COVID-19 Green Pass.