Home » 2014 » La Deputazione Amministratrice ha deliberato di presentare querela contro ignoti

Mar 11, 2014 | 2014, Comunicati stampa

La Fondazione Monte dei Paschi di Siena comunica che la Deputazione Amministratrice ha deliberato – nella seduta odierna – di presentare querela contro ignoti in merito alla fuga di notizie sulla stampa sull’azione di responsabilità nei confronti dei componenti dei precedenti Organi, verificatesi a seguito della riunione della Deputazione Generale del 27 febbraio scorso.
Gli articoli di stampa a cui si fa riferimento, pubblicati nei giorni antecedenti la comunicazione ufficiale della Fondazione Mps del 5 marzo u.s., riportavano consistenti estratti di documenti riservati sulla valutazione dell’attività pregressa.