Home » 2018 » FMPS premia gli atleti del Baskin Costone

FMPS premia gli atleti del Baskin Costone

Dic 15, 2018 | 2018, Comunicati stampa

Il presidente della Fondazione Mps Carlo Rossi ha incontrato questo pomeriggio la squadra della Società del Costone, vincitrice della prima edizione del Campionato Europeo Baskin.
Nell’occasione il presidente Rossi ha consegnato le medaglie ai campioni europei e una targa ricordo alla società, rappresentata dal direttore del Ricreatorio Pio II del Costone don Emanuele Salvatori e dal dirigente Sante Carminucci. All’evento era presente anche Paolo Ridolfi, delegato provinciale CONI.
Siamo felici di poter donare un riconoscimento ad una significativa realtà sportiva della nostra città come il Costone Baskin Siena. Il successo conseguito al torneo continentale è frutto del costante impegno profuso sia dai ragazzi che dalle loro famiglie e della determinazione della società e dell’allenatore che hanno investito risorse ed energie nel progetto” – ha dichiarato Carlo Rossi, presidente della Fondazione Mps.

Gli atleti e i genitori, accompagnati dal responsabile tecnico Giuseppe Dragone, premiati dal Presidente Rossi: Giovanni Ridolfi, Giovanni Abbate, Francesco Malcangio, Cristiana Aldinucci, Antonio Mazziotti, Danilo Gonzales, Piero Giannini, Gabriele Badini, Niki Malaj, Simone Carminucci, Jacopo Dei, Riccardo Ricci, Matteo Grazi, Lucia Marzocchi, Luna Campanini, Alessandro Nuti, Constantin Purice, Vincenzo Frati, Simone Marradi, Alessandro Cappelli, Filippo Pintaldi, Paolo Ridolfi, Marco Ricci, Chiara Bozzi, Sonia Tarso, Vittoria Dragone e Gabriele Corsi.