Home » 2014 » Ferruccio Malandrinialla Giornata Europea delle Fondazioni

Ferruccio Malandrinialla Giornata Europea delle Fondazioni

Ott 1, 2014 | 2014, Eventi

Ferruccio Malandrini, noto collezionista di fotografie su Siena e provincia, omaggia la Giornata Europea delle Fondazioni con la sua presenza all’esposizione “Ricordi, viaggiatori in terra di Siena” realizzata dalla Fondazione Mps con il supporto scientifico e organizzativo di Vernice Progetti Culturali.
Malandrini, che ha ceduto il proprio archivio di immagini relative alla città di Siena alla Fondazione Mps nel 2005, ha accolto i numerosi visitatori con curiosità e aneddoti delle sue memorie fotografiche.

Sarà possibile consultare gli album fotografici anche domani 2 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 18.30, ad ingresso libero, nella cosiddetta “Sala gialla” al piano nobile di Palazzo Sansedoni, con accesso dall’ingresso di Banchi di Sotto n.20