#bandiChiusi

Home » Contributi » #bandichiusi » Campi solari 2022

Campi solari 2022

#bandochiuso

Dopo oltre due anni di emergenza (sanitaria, economica, sociale ed educativa), l’estate può rappresentare uno spazio e un tempo per riconnettere legami personali e comunitari duramente messi alla prova, colmare vuoti di socialità e recuperare capacità e competenze relazionali.

Obiettivi: L’edizione del bando 2022, finalizzato a sostenere l’organizzazione di attività educative rivolte a minori nel periodo estivo, perseguendo un duplice ordine di obiettivi: sul piano educativo, contribuire ad uno sviluppo armonico dei minori, garantendo un adeguato livello qualitativo dell’offerta formativa; sul piano sociale, incrementare i livelli di accessibilità e inclusività dei servizi educativi.

Soggetti ammessi: organizzazioni non profit pubbliche e private della provincia di Siena, purché in possesso di una consolidata e documentata esperienza in ambito socio-educativo.

I progetti potranno rivolgersi a due distinte fasce anagrafiche, che richiedono approcci e professionalità differenziate: A. 6-12 anni; B. 13-17 anni.

RISORSE: Plafond di 100.000 euro

SCADENZA: 21 aprile 2022 (entro le ore 15.30)

BANDO Lettera di partenariato

Elenco enti beneficiari del contributo

widget contributi
  • Tutti
  • #avvisichiusi (24)
  • #bandichiusi (32)
  • #avvisiaperti (1)
#avvisichiusi

Avviso Campi solari 2024

#bandichiusi

Bando Moby

Proposte Preliminari e Definitive

Accesso Area Riservata

per la rendicontazione dei contributi
su bandi ante 2024

Accedi o registrati a GED

per le nuove domande e la rendicontazione dei contributi su bandi dal 2024 in avanti

Rendicontazione

La Fondazione MPS sta procedendo alla sostituzione dell’ applicativo interno per la gestione dei contributi (GED: Gestione Elettronica Domande).

Gli enti interessati a presentare una candidatura, anche se già in possesso delle credenziali per l’accesso all’area riservata, dovranno pertanto effettuare una nuova registrazione e creare un nuovo profilo ente, per poter poi presentare domanda. Con le nuove credenziali sarà possibile accedere al GED per presentare domande e gestire eventuali contributi a valere sui bandi dal 2024 in avanti
Per effettuare la rendicontazione dei contributi concessi su bandi ante 2024, sarà invece necessario accedere alla vecchia area riservata, con username e password precedentemente forniti.

Proposte Preliminari e Definitive

Accesso Area Riservata

Accedi o registrati a GED

Rendicontazione

Tutti gli adempimenti necessari per l’erogazione dei contributi dovranno transitare attraverso il canale telematico, nel rispetto di quanto previsto nel Manuale della rendicontazione.