Home » 2016 » FMps, il saluto ai vertici di BMps

FMps, il saluto ai vertici di BMps

Set 15, 2016 | 2016, Comunicati stampa

La Fondazione Monte dei Paschi di Siena formula i migliori auguri di buon lavoro al dott. Marco Morelli per il nuovo incarico di Amministratore Delegato di Banca Mps, confidando che la sua competenza ed esperienza possano contribuire in maniera determinante al pieno rilancio della stessa, anche in un’ottica di attenzione al rapporto con il territorio senese.
La Fondazione, al contempo, apprende con rammarico della decisione del Presidente Massimo Tononi di rassegnare le proprie dimissioni, esprimendo un sentito apprezzamento per la professionalità e le doti umane dimostrate.
In relazione alla nomina del nuovo presidente, l’Ente auspica l’individuazione tempestiva di una figura di alto profilo, a seguito di un percorso di selezione ampiamente condiviso fra gli azionisti della Banca.