Home » 2013 » Bozza di Statuto, prorogata la scadenza della consultazione

Bozza di Statuto, prorogata la scadenza della consultazione

Apr 9, 2013 | 2013, Comunicati stampa

Prosegue la consultazione pubblica sulla bozza di revisione dello Statuto della Fondazione Monte dei Paschi di Siena. E proprio per consentire la più ampia partecipazione delle varie componenti della comunità senese, e favorire approfondimenti e riflessioni, è stato deciso di prorogare il termine per l’invio di pareri e contributi a giovedì 18 aprile, facendo così slittare di una settimana la scadenza fissata originariamente per giovedì 11 aprile.
Si ricorda che la bozza dello statuto è consultabile sul sito www.fondazionemps.it. Il documento evidenzia le ipotesi di modifica e i relativi commenti a chiarimento e ad esso sono allegate le modalità con cui far pervenire le osservazioni.
Possono partecipare alla pubblica consultazione tutti gli Enti pubblici e privati (escluse le persone fisiche) radicati sul territorio senese che si considerino portatori, per loro scopi e per tradizione, di interessi generali rilevanti nell’ambito del territorio di insediamento storico della Fondazione stessa.