Area riservata


Link

 

Bando SIENAindivenire, ultimi giorni per presentare progetti

Bando SIENAindivenire, ultimi giorni per presentare progetti

Le domande dovranno pervenire entro le 15.30 del 16 ottobre

E’ ancora possibile fare domanda sul bando SIENAindivenire a sostegno della valorizzazione del patrimonio identitario culturale, artistico e paesaggistico per le future generazioni: il termine ultimo, infatti, è il 16 ottobre alle 15.30.
Entro tale data, i progetti dovranno pervenire esclusivamente in formato elettronico attraverso la sezione riservata nell’area dedicata “Bandi e call” del sito, su cui è possibile consultare anche dettagli per le condizioni di accesso, criteri di selezione e valutazione.

Rivolto alla provincia di Siena, il bando promuove progetti sperimentali tesi a rispondere a quelle esigenze del territorio che riguardano la valorizzazione di “luoghi identitari”, la loro comprensione e conoscenza, declinate prioritariamente alle giovani e future generazioni. Arte e cultura coniugate ad educazione, istruzione e formazione, quindi, sono gli ambiti tematici del bando a cui la Fondazione riserva particolari attenzione e risorse, a favore dello sviluppo sociale ed economico locale.

L’importo complessivo del bando SIENAindivenire è di €150.000, ma il valore di ogni singolo progetto non potrà essere superiore a €50.000 e dovrà prevedere necessariamente un cofinanziamento ed un partenariato progettuale.