Home » News » Bando mobilità solidale aperto fino al 1°ottobre 2018

Bando mobilità solidale aperto fino al 1°ottobre 2018

Ago 23, 2018 | News

Mobilità solidale e servizi di prossimità” è il primo bando emesso dalla Fondazione a favore della mobilità delle fasce più fragili della popolazione con l’obiettivo di efficientare il sistema esistente di trasporto sociale, attraverso soluzioni di rete, innovazioni di processo, oltre a sperimentare servizi innovativi sia di mobilità solidale, nell’ambito del welfare leggero o di prossimità, che complementari ai trasporti, con soluzioni in grado di rispondere o prevenire il bisogno di mobilità delle persone in condizioni di fragilità.
Rivolto a partenariati con capofila organizzazioni di volontariato o associazioni di promozione sociale, il bando mira a focalizzare e concentrare l’intervento della Fondazione in un numero limitato di macro-progetti di area, sulle zone di competenza delle tre Società della Salute della provincia di Siena, quali Zona Senese, Alta Valdelsa e Amiata-Val d’Orcia/Valdichiana Senese.

Le risorse messe a disposizione per il bando ammontano a 150.000 euro.
La scadenza è fissata al 1° ottobre 2018 ore 15.30.

Per maggiori informazioni, clicca qui