Home » 2015 » La DA incontra i vertici di Banca Mps

La DA incontra i vertici di Banca Mps

Feb 3, 2015 | 2015, Comunicati stampa

La Deputazione Amministratrice della Fondazione MPS, riunitasi stamane, ha incontrato Alessandro Profumo e Fabrizio Viola, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di Banca MPS.
Nel corso di questo incontro i vertici della Banca hanno presentato ai membri della Deputazione il calendario dei prossimi eventi societari, da poco approvato, ripercorrendo al contempo l’esito e le ricadute del Comprehensive Assessment e le sfide che si prospettano per la Banca nell’attuale quadro macroeconomico.
Al termine del confronto, la Deputazione ha confermato il proprio apprezzamento per il lavoro che il dott. Profumo e il dott. Viola stanno svolgendo per la finalizzazione del Capital Plan e per l’aggiornamento del Piano della Banca alla luce del mutato scenario di riferimento.