Fondazione MPS | sCOOL FOOD, dal banco alla tavola
single,single-post,postid-5392,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,boxed,,wpb-js-composer js-comp-ver-3.6.12

sCOOL FOOD, dal banco alla tavola

scoolfood-news

sCOOL FOOD, dal banco alla tavola

News

sCOOL FOOD. Dal banco alla tavola” nasce dall’adesione della Fondazione Mps al Protocollo di Milano, promosso dalla Barilla Center for Food and Nutrition Foundation, ed è un progetto focalizzato sui temi legati al cibo e all’ambiente, alla sostenibilità e all’agricoltura, all’energia, agli stili di vita e al consumo consapevole attraverso interventi didattici ed attività laboratoriali, spettacoli, attività multimediali.
Con l’anno scolastico 2016-2017 inizia un percorso educativo sul cibo e le buone abitudini.

Seguiteci qui e sui canali social di #sCoolFood Facebook e Instagram grazie al nostro avatar Lauretta, la buona forchetta.