Fondazione MPS | Versione in italiano
home,page,page-id-2926,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,boxed,,wpb-js-composer js-comp-ver-3.6.12
Accademia Musicale Chigiana
l'alta formazione
musicale
Toscana Life Sciences
la ricerca
scientifica
Sviluppo sostenibile
lo sviluppo
locale

Avviso pubblico per manifestazione di interesse

Si comunica che la Fondazione Monte dei Paschi di Siena, nell’ottica di una più efficiente gestione delle proprie partecipazioni e anche nell’interesse delle stesse società partecipate, intende sondare il mercato in relazione alla possibile cessione della propria quota azionaria in Sansedoni Siena S.p.A., pari al 67%, e si riserva di valutare eventuali manifestazioni di interesse da parte di primari operatori del settore.

Per ulteriori informazioni e per l’invio delle manifestazioni è possibile contattare la Direzione Investimenti della Fondazione Monte dei Paschi di Siena (tel. 0577 / 246036 -246049 – 246078 – e-mail: DISA@fondazionemps.it).

Sviluppo locale

Altri Progetti