Home » 2019 » Seduta DA del 22.01.2019

Seduta DA del 22.01.2019

Gen 22, 2019 | 2019, Sedute Deputazioni

La Deputazione Amministratrice della Fondazione Monte dei Paschi di Siena si è riunita in data 22 gennaio 2019, e ha preso in esame, tra gli altri, i seguenti argomenti:

Attività istituzionale, bando IKIGAI
La Deputazione Amministratrice ha approvato il bando IKIGAI – edizione 2019 dedicato e rivolto direttamente ai beneficiari finali (giovani under 35, inoccupati e/o in cerca di riqualificazione o formazione) per favorirne l’occupazione, la riqualificazione e la crescita professionale. Il plafond messo a disposizione per la riedizione del bando ammonta a circa 300 mila euro.

Siena 2030
E’ stato fornito un aggiornamento sull’avvio dell’iniziativa “Siena2030” che persegue l’obiettivo di delineare scenari di medio-lungo periodo sul futuro del territorio provinciale per stimolare e favorirne il dibattito pubblico. Si è tenuto un primo incontro con i rappresentanti delle principali istituzioni e sono stati attivati i primi flussi informativi e contatti operativi con i partner dell’iniziativa.