Home » 2022 » Precisazione su edificio MRC, ex sede SienaBiotech

Precisazione su edificio MRC, ex sede SienaBiotech

Mag 18, 2022 | 2022, News

In riferimento all’articolo pubblicato in data 18 maggio 2022 dal quotidiano La Nazione, in merito all’aggiudicazione, da parte della Fondazione Mps, del Medicine Research Center dal fallimento di Siena Biotech, si precisa quanto segue.

Al contrario di quanto riportato nell’articolo, l’immobile è stato acquistato dalla Siena Biotech nel corso del 2010, non con utilizzo di contributi della Fondazione Mps ma mediante un mutuo ipotecario. La società è stata messa poi in liquidazione nel corso del 2014.

La Fondazione Mps ha quindi ritenuto opportuno di intervenire portando a termine un’operazione strategica per tutto il comparto delle scienze della vita e in un’ottica di crescita economica complessiva del territorio.